i nuovi DURC sono online

Sono disponibili per la visione e il download i nuovi documenti DURC che certificano la Regolarità Contributiva di Neosped Europa sas e N.N.T. S.R.L. con validità fino al 02.03.2019.

DURC (Documento Unico di Regolarità Contributiva) è il certificato che sulla base di un ‘unica richiesta attesta contestualmente la regolarità di un’impresa per quanto concerne gli adempimenti INAIL,INPS e CASSA EDILE verificati sulla base della rispettiva normativa di riferimento.

Il Durc è quindi un efficace strumento di base per il contrasto alla concorrenza sleale, al lavoro abusivo e irregolare e per il sostegno della qualità della filiera produttiva, tanto da averlo inserito tra le disposizioni di 242 contratti integrativi provinciali (praticamente in tutti i settori dell’industria, artigianato e cooperative edili delle province italiane). Allo stesso modo, anche in altri settori produttivi, si guarda con crescente attenzione al documento di regolarità contributiva. Sono già quattordici i CCNL che hanno introdotto questo istituto tra le competenze degli, istituendi o istituiti, enti bilaterali, dimostrando che le stesse potenzialità positive vengono individuate in tutti i settori.

Su tutti i trasporti viene applicata la responsabilità vettoriale, che interviene direttamente sull’art. 1696 del codice civile.

Potrete visualizzare e scaricare i file in formato PDF nella sezione “Documentazione” del nostro sito :

http://www.neosped.com/documentazione/