Iscrizione alla White List presso Prefettura di Padova

Presso la Prefettura di Padova, Ufficio Antimafia , è istituito dal 14 agosto 2013 l’elenco dei fornitori, prestatori di servizi ed esecutori di lavori non soggetti a tentativo di infiltrazione mafiosa, operanti nei settori esposti maggiormente a rischio (c.d. “White List”) previsto dalla legge 6/11/2012, n. 190 e dal D.P.C.M. del 18 aprile 2013 pubblicato in G.U. il 15 luglio 2013.

e’ possibile scaricare l’iscrizione della società N.N.T. S.R.L. alla sezione Documentazione del nostro sito oppure al seguente link diretto http://www.neosped.com/wp-content/uploads/2018/07/white-list-2018.pdf

L’iscrizione nell’elenco, che è di natura volontaria, soddisfa i requisiti per l’informazione antimafia per l’esercizio dell’attività per cui è stata disposta l’iscrizione. È pertanto soggetta alle seguenti condizioni:
assenza di una delle cause di decadenza, di sospensione o di divieto di cui all’ art. 67 del D. Lgs. 6 settembre 2011, n. 159 (Codice Antimafia)
assenza di eventuali tentativi di infiltrazione mafiosa tendenti a condizionare le scelte e gli indirizzi dell’impresa di cui all’ art. 84, comma 3, del Codice Antimafia.
L’iscrizione è valida per dodici mesi dalla data in cui è disposta, salvi gli esiti delle verifiche periodiche.